martedì 24 luglio 2012

TORNEO BEACH TENNIS LIDO DI SPINA AL BAGNO PATRIZIA N°58!

Si è concluso con una bellissima vittoria della coppia Veronesi – Gambuzzi nei senior e di Magri e Magri nella categoria junior, il 1° torneo di beneficenza di beach tennis organizzato dalla PROCIV ARCI SAN CARLO!
Hanno partecipato ben 20 coppie per aggiudicarsi le magliette di “San Carlo Non Molla”, gli accappatoi e i cappellini offerti da Matteo, il gestore del Bagno 58 “Partizia”.

La mattina non prometteva nulla di buono sul piano meteorologico, avendo avuto una nottata precedente molto ventosa e con qualche precipitazione.

Fortunatamente ha retto e alle 14:30 le prime coppie si sono affrontate nei 6 campi messici a disposizione dal “Patrizia”.

Quattro gironi senior composti da altrettante coppie e un girone junior, sempre composto da 4 coppie di ragazzini agguerritissimi, che avrebbero dato del filo da torcere a molte coppie senior!

Ecco qui alcune Foto della splendida giornata passata all’insegna del Divertimento e della beneficenza.

 

Ecco alcuni momenti della FINALISSIMA!

 

 

Ora le foto dei vincitori con le nostre magliette e i premi donatici dal “BAGNO N°58 PATRIZIA” che ringraziamo tantissimo!

Ci hanno offerto tutto l’occorrente per una riuscita dell’evento ottimale! Dai Campi ai tavoli e consigli preziosi per fare le cose fatte bene!!

Quindi un caloroso “GRAZIE” a Matteo , Elena , Sara, Mamma e papà di Matteo e a tutto lo staff del BAGNO 58 PATRIZIA!

 

Ecco a voi la Family!!! Arrivati rispettivamente 3 e 4! Buby e Mary – Giulio  e Giulia

 

Ecco qui la coppia Prima Classificata Veronesi – Gambuzzi e la seconda: i Parma - Reggio

 

I vincitori del girone Junior Magri e Magri con gli altri partecipanti!

 

 

E per finire la doccia con lo spumante!